Verrayes, auto si ribalta nella scarpata: conducente in ospedale
La persona ferita è stata trasportata in ospedale per accertamenti; i fatti sono avvenuti intorno alle 7.40 del mattino
Esce di strada, finisce in una scarpata e l’auto si ribalta. È rimasta ferita così una 27enne valdostana alla guida di una Ford che questa mattina, intorno alle 7.40, è stata coinvolta in un incidente stradale autonomo vicino all’abitato di Verrayes. Le condizioni della donna non sono gravi.
Auto si ribalta: conducente in ospedale
I fatti sono avvenuti intorno alle 7.40 del mattino di oggi, sabato 12, sulla regionale poco distante dall’abitato di Verrayes. In base alla prima ricostruzione, l’auto è finita nella scarpata, ribaltandosi e rimanendo in bilico sulla pendenza. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. La conducente, residente in Valle d’Aosta, che era rimasta bloccata all’interno dell’auto, ha chiamato i soccorsi autonomamente.
Sul posto sono intervenuti il 118, con ambulanza, elisoccorso e Sav, i Vigili del Fuoco di Aosta con il gruppo taglio e i volontari del paese.
La persona ferita è stata presa in carico dal 118 e trasportata all’ospedale Parini di Aosta in elicottero per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Per la messa in sicurezza del veicolo e l’estrazione della donna rimasta bloccata nell’auto è stato necessario il taglio di alcuni arbusti.
L’intervento si è concluso poco dopo le 9.
Notizia in aggiornamento
(t.p.)