Posted by on

Violenza contro le donne: due serate al Quartiere Cogne e in viale Europa

Musica, teatro e libri per mandare un chiaro messaggio

Violenza contro le donne: due serate al Quartiere Cogne e in viale Europa

In occasione della settimana che ospita la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Bocciofila del Quartiere Cogne e coprogettazione Anziani attivi si mettono in prima fila per proporre un’infornata di eventi ad Aosta.

Musica e Bocce

Il primo evento è per venerdì 25 novembre alle 18 alla Bocciofila del Quartiere Cogne di via Giorgio Elter, dove i gestori organizzeranno la prima serata rivolta alle donne.

Musica e Bocce al femminile, infatti, prevede musica live con la cantante Boj, aperitivo a 5 euro e spilletta originale di Bocciofila, dedicata alla lotta alla violenza sulle donne e all’empowerment femminile, in omaggio per ogni consumazione.

Sono una bionda non sono una santa

Consulta comunale per le pari opportunità, Comune e Bocciofila del Quartiere Cogne sono invece in cabina di regia in occasione dello spettacolo “Sono una biona non sono una santa”.

Lo show comico di Laura Formenti andrà in scena domenica 27 novembre alle 20.30 nei locali della biblioteca Ida Desandré di viale Europa.

L’ingresso è gratuito.

Libro sonoro

L’ultimo appuntamento, questa volta marchiato Anziani Attivi, è per sabato 26 novembre alle 15.30.

Nel Baretto di via Vuillerminaz, Luca Gambertoglio presenterà il suo libro sonoro “Maestrale e la rosa dei venti”.

Contestualmente si terrà un laboratorio per bambini, genitori e nonni, con tanto di merenda offerta.Per informazioni: 0165-210745

(re.aostanews.it)

Condividi

LAST NEWS