Saison culturelle, da lunedì 28 i biglietti per Sangiovanni e Angelo Duro
Il cantante vicentino si esibirà il 28 dicembre a Courmayeur, mente il comico palermitano sarà il 20 allo Splendor nell'ambito della Saison culturelle
Saranno in vendita, sia online che alla biglietteria della Saison culturelle, da lunedì 28 novembre, alle 13.30, i biglietti per il concerto di Sangiovanni e per lo spettacolo del comico Angelo Duro.
Era atteso già lo scorso anno, insieme a Madame, poi sostituito poi da Mahmoud, al Forum Sport Center di Courmayeur. Si è fatto attendere, ma alla fine Sangiovanni arriverà, mercoledì 28 dicembre, alle 21, al palazzetto di Dolonne.
Organizzato in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc, il concerto rientra nella Saison Culturelle.
Sangiovanni
È l’artista rivelazione dell’ultimo anno, con 27 dischi di platino e 7 d’oro tra Italia, Spagna e Svizzera, Sangiovanni ha la faccia d’angelo e l’anima ribelle, mix esplosivo, insieme ai brani orecchiabili e alcuni veri tormentoni estivi, per stregare milioni di fan, soprattutto tra le ragazzine.
Dopo il successo del primo tour nei club in primavera e della tournée estiva nei festival e nelle arene di tutta Italia, Sangiovanni ha concluso il suo Tour 2022 con 2 grandi feste nei palasport di Roma e Milano, collezionando un totale di 100.000 biglietti venduti per tutte le date.
Un percorso di crescita per l’artista che si era messo in mostra ad Amici nel 2020, dopo i primi singoli Paranoia, Non + e Guccy Bag.
Durante la sua permanenza nel format tv l’artista vicentino pubblica Lady, Tutta la notte e Hype. Il 14 maggio 2021 esce per Sugar Music il primo EP omonimo del cantante, trainato dal singolo Malibu, tra i tormentoni dell’estate 2021.
Nel 2022 arriva il palco di Sanremo dove porta Farfalle chiudendo al 5° posto.
Fluo è il nuovo brano uscito a inizio ottobre.
I biglietti, 20 euro, saranno in vendita sul sito Webtic.it e al punto vendita della Saison culturelle al Museo Archeologico regionale di piazza Roncas, a partire da lunedì 28 novembre alle 13.30.
Angelo Duro
Il comico, scrittore e personaggio televisivo televisivo palermitano porta il suo show Sono Cambiato sul palco del Teatro Splendor martedì 20 dicembre, alle 20.30.
Dopo Perché mi stai guardando e Da vivo, e dopo il libro, Il piano B, con un significativo dito medio rosso in copertina, Angelo Duro è cambiato e lo dice forte, fin dal manifesto a caratteri cubitali, nel suo nuovo spettacolo.
Uno spettacolo che il comico annuncia ancora più potente dei precedenti. Basta alle sue idiosincrasie e al suo carattere di m****, Duro non è più quello di prima, e ci tiene a farlo sapere anche al pubblico aostano.
Lo spettacolo è fuori abbonamento, così come quello di Sangiovanni.
I biglietti, 20 euro intero, 15 il ridotto, saranno in vendita sul sito Webtic.it e al punto vendita della Saison culturelle al Museo Archeologico regionale di piazza Roncas, a partire da lunedì 28 novembre alle 13.30.
(e.d.)