A Charvensod aspettando Traditèn
comuni
di Luca Mercanti  
il 19/12/2022

A Charvensod aspettando Traditèn

Il 29 dicembre veillà nella chiesa parrocchiale con musica e letture e momento conviviale in attesa del ritorno nel 2023 del tradizionale programma

La veillà di fine anno di Charvensod, Traditèn, tornerà al suo massimo splendore con il programma completo nel 2023.

In attesa di ricominciare a riunirsi nel borgo del capoluogo alla scoperta delle tradizioni e all’insegna della convivialità, questi stessi elementi verranno proposti il 29 dicembre in “Aspettando Traditèn”.

In programma una veillà nella chiesa parrocchiale di Charvensod, a partire dalle 20.30, che offrirà una serata di musica con Silvana Bruno, le letture di Manuela Lucianaz e tante altre sorprese.

Al termine della serata ci sarà un momento conviviale con degustazioni, per salutarsi tutti insieme e darsi appuntamento all’anno nuovo.

(re.aostanews.it)

Alla Mab di Bard arriva il Festival d’Autunno
Dal 10 ottobre al 6 dicembre cinque fine settimana di eventi gratuiti, voluti dal Comuen di Bard, per valorizzare un turismo esperienziale
di Erika David 
il 06/10/2026
Dal 10 ottobre al 6 dicembre cinque fine settimana di eventi gratuiti, voluti dal Comuen di Bard, per valorizzare un turismo esperienziale