Saldi in Valle dal 3 gennaio, Confcommercio VdA: «Fate acquisti sotto casa»
I presidenti di Confcommercio e Federmoda, Graziano Dominidiato e Francesco Napoli invitano i consumatori a prediligere i negozi fisici per i saldi
«Fate gli acquisti sotto casa». Lancia una sorta di appello il presidente di Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato, in vista dell’inizio dei saldi, fissato nella nostra regione per martedì 3 gennaio.
L’inizio dei saldi
In base alla legge regionale 12 del 7/06/1999, infatti, per la Valle d’Aosta la data di inizio dei saldi e delle vendite di fine stagione partirà il 3 gennaio.
Questi dovranno essere presentati al pubblico «come tali e possono essere effettuate, per un massimo di sessanta giorni consecutivi».
Confcommercio
Vede un’opportunità il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato.
«I saldi sono un momento sempre atteso e rappresentano un’occasione sia per i consumatori che per i commercianti – afferma Dominidiato -. Durante questo periodo si potranno acquistare articoli di qualità a prezzi ridotti».
Il presidente dà un consiglio spassionato.
«Fate acquisti nel nei negozi #sottocasa» dice citando la campagna di Confcommercio.
Federmoda
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente di Federmoda Confcommercio VdA, Francesco Napoli.
«Nei negozi di vicinato i consumatori possono trovare prodotti di qualità e un servizio altamente professionale – spiega Napoli -. Sono il cuore pulsante che rende vive e sicure le nostre città».
(al.bi.)