Circolo della Stampa, riconfermata la storica presidente Mariagrazia Vacchina
L'assemblea dei soci si è riunita ieri sera, martedì 17 gennaio per approvare il bilancio e rinnovare il direttivo
Circolo della Stampa, riconfermata la storica presidente Mariagrazia Vacchina.
Al ristorante Intrecci di via Binel, ad Aosta, si è riunita ieri sera l’assemblea dei soci del Circolo della Stampa, preceduta dall’assemblea del direttivo.
Mariagrazia Vacchina riconfermata presidente
La professoressa Mariagrazia Vacchina è stata confermata presidente del Circolo Valdostano della Stampa.
La professoressa Vacchina è presidente dal 1996; prima di lei il presidente fondatore fu Giulio Dolchi.
Circolo della Stampa: i soci nominati
Vice presidente è stata nominata Ornella Pizzoli; segretaria è Margherita Garzino; Massimo Bal è stato nominato tesoriere.
Componenti del Consiglio direttivo sono Claire Bal, Giuseppe Cusumano, Elisabetta De Barberis Mainini, Cristina De La Pierre, Mariuccia Di Tommaso e Gianna Pignatelli.
Presidente del Collegio dei Probiviri è Joseph Rivolin; segretario Massimiliano Molino e Edy Yeuillaz componente del Collegio.
Il Collegio dei Revisori dei Conti è presieduto da Alberto Jorioz; i componenti sono Marisa Belletti e Lorenzo Pasquariello.
Il Circolo Valdostano della Stampa è nato nel 1982 con Giulio Dolchi presidente e fondatore. Da fine 1995, inizio 1996, la presidente è la professoressa Maria Grazia Vacchina.
Circolo della Stampa: serata conviviale
La riunione del direttivo è stata anche l’occasione per definire l’incontro conviviale del mese di febbraio e per discutere le linee generali del calendario di incontri per l’anno 2003, sia di specifico interesse giornalistico sia di interesse per la comunità, volto a valorizzare le professionalità di casa nostra e aprirsi al confronto hors frontières.
Prossimo appuntamento, mercoledì 14 febbraio con la tavola rotonda sul tema ‘Banche, cittadini, operatori – Evoluzioni di un sistema’.
Nella foto in alto, sedute, da sinistra, la presidente Mariagrazia Vacchina e la vice presidente Ornella Pizzoli.
(re.aostanews.it)