Miss Paradisia, l’edizione 2023 parte da Verrès
Il mondo del lavoro apre le porte per accogliere la bellezza, l’azienda Its Jerusel di Verrès accoglie la prima tappa di Miss Paradisia 2023.
Il concorso di bellezza organizzato da Giuseppe Berlier riparte dalla Valle d’Aosta sabato 4 febbraio a partire dalle 15.30.
A scegliere la prima finalista dell’edizione 2023 la giuria formata da alcuni degli sponsor della manifestazione: il negozio di abbigliamento Anemone di Nadia Arnod, in Rue de Sales ad Aosta, la nuova pasticceria di Borgofranco d’Ivrea, Heavenly di Simone D’Angelo, il Bar Brenve della famiglia Borettaz di Issogne e l’azienda Its Jerusel.
«Tra le grandi novità di quest’anno la partnership con la testata giornalistica Obiettivo News che seguirà in diretta streaming tutte le tappe. Ottima occasione di visibilità questa per sponsor e partecipanti che potranno anche rivedersi nei canali youtube» spiega il patron della manifestazione Beppe Berlier.
Miss Esotica
Il concorso Miss Paradisia ha avuto un prologo nei primi giorni dell’anno con la selezione, online, di Miss Esotica rivolto alle ragazze originarie di altri paese e residenti in Italia.
A contendersi il primo posto per la finale di Miss Paradisia, concorso che lo scorso anno ha visto la vittoria di Erica Vacchiero, sono state la brasiliana Camilla Giovanardi, la serba Roberta Greco e la nigeriana Maris Taylor che ha staccato il primo biglietto per la finale.
Miss Grand International
Miss Paradisia può inoltre diventare il trampolino di lancio per Miss Grand International, il concorso di bellezza internazionale di cui Beppe Berlier è agente regionale.
Miss Grand International Italy è il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”.
Al momento si sono qualificate Andrea Zanettin e Erica Vacchiero, già Miss Paradisia.
(re.aostanews.it)
Condividi