Nuovo medico per il Distretto 3 di Châtillon e la Valle del Cervino
Sanità
di Erika David  
il 28/02/2023

Nuovo medico per il Distretto 3 di Châtillon e la Valle del Cervino

La dottoressa Odette Warner prenderà servizio a partire da domani, mercoledì 1° marzo, per tutto il mese rimarrà ancora attivo l'ambulatorio ad accesso diretto ad Antey

Arriva un nuovo medico per il Distretto 3 di Châtillon e la valle del Cervino.

Si tratta della dottoressa Odette Warner che prenderà servizio a partire da domani, mercoledì 1° marzo, come comunica l’azienda Usl della Valle d’Aosta.

La dottoressa Warner riceverà:

  • al consultorio di Antey-St-André (loc. Bourg 2), con accesso libero il lunedì dalle 8.30 alle 11.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 10
  • al Centro traumatologico di Breuil Cervinia, con accesso libero il giovedì dalle 12.30 alle 13.30
  • al Municipio di Chamois (Loc. Corgnolaz), su appuntamento il martedì dalle 14.30 alle 16
  • al Municipio di Torgnon (Piazza Fruttaz), su appuntamento il mercoledì dalle 8.30 alle 10.30

Odette Warner si è inoltre resa disponibile per le prossime aperture degli ambulatori nei Comuni di Saint-Vincent e La Magdeleine.

Procedure per un secondo medico

L’arrivo della nuova dottoressa non risolve tutti i problemi e l’Usl ultimando le procedure per l’attivazione di un secondo medico di famiglia per garantire la completa assistenza a tutti gli utenti del Distretto 3.

Per tutto il mese di marzo rimarrà ancora attivo l’ambulatorio ad accesso diretto a Antey-Saint-André.

La scelta del nuovo medico di famiglia è possibile tramite Fascicolo Sanitario Elettronico, collegandosi al sito www.fse.vda.it o con la trasmissione del “Modulo A” (scaricabile dal sito aziendale) via e-mail all’indirizzo uapchatillon@ausl.vda.it.

Con la trasmissione del modulo la pratica sarà perfezionata dagli uffici competenti e si riceverà il tesserino sanitario a casa.

Nel caso il cittadino non potesse utilizzare una di queste modalità, si può presentare personalmente, munito della Tessera Sanitaria, o delegare una persona di sua fiducia (mediante la compilazione del “Modulo B”), dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 14) negli Uffici Amministrativi di Scelta e Revoca del Poliambulatorio di Châtillon.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...