Cross: Silvia Gradizzi campionessa italiana con la staffetta del Cus Pro Patria Milano
Nuovo titolo italiano per il Cus Pro Patria Milano
SPORT
di Thomas Piccot  
il 11/03/2023

Cross: Silvia Gradizzi campionessa italiana con la staffetta del Cus Pro Patria Milano

La formazione lombarda non delude le attese e mette nuovamente le mani sulla medaglia d'oro

Silvia Gradizzi campionessa italiana con la staffetta del Cus Pro Patria Milano. La formazione lombarda, tra le più accreditate alla vittoria finale, non ha deluso le aspettative. La valdostana è salita sul trono nazionale nella Festa del Cross, in scena in questo fine settimana.

Silvia Gradizzi campionessa italiana

A Gubbio, Silvia Gradizzi, con la Cus Pro Patria Milano si conferma sul trono d’Italia, dopo i successi nel 2021 e nel 2022.

La rossonera firma una frazione di spessore, dando un ottimo contributo al successo di squadra. La Cus Pro Patria Milano A si è presentata al via anche con Virginia Olivieri, Margherita Melossi e Nicole Svetlana Reina.

Il successo, con ampio margine, arriva con il crono complessivo di 29’18”. Seconda, a 31″, la Francesco Francia A. Terza la Studentesca Rieti Andrea Milardi con il tempo di 29’50”.

Notizia in aggiornamento

(t.p.)

Rugby, lo Stade cede in casa al Lecco
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di Erika David 
il 01/12/2025
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di segreteria 
il 01/12/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CERCA LAVORO come badante, ...