Scontro a Borgofranco d’Ivrea: muore una donna valdostana
Una donna valdostana morta e tre feriti. È questo il bilancio dello schianto avvenuto ieri sera, giovedì 4 maggio, sulla Provinciale 73 a Borgofranco d’Ivrea. Per cause da accertare l’auto condotta dalla donna una Fiat Panda, si è scontrata con una Fiat Grande Punto. La tragedia è avvenuta intorno alle 22.25.
Scontro a Borgofranco, morta una valdostana
La vittima è Maria Puglia, classe 1968, originaria di Ischia ma da anni residente in Valle d’Aosta, prima a Challand-Saint-Anselme e poi a Challand-Saint-Victor.
In auto con lei anche il figlio di 22 anni, ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino. La prognosi è di 90 giorni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Nell’altra vettura viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 28 e 22 anni, di Borgofranco e Montalto Dora, ricoverati all’ospedale Giovanni Bosco.
Le indagini per fare luce sull’accaduto sono affidate ai Carabinieri. I militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia. Sul posto anche i Vigili del fuoco e il 118.
«Ieri sera, verso le 22.25 un’auto sfrecciava velocemente in via Marconi verso Biò – scrive su Facebook il sindaco di Borgofranco d’Ivrea Fausto Francisca -. Da via Ruffini una Panda Bianca sbucava. Uno scontro tremendo, tragico, sconvolgente. Un botto incredibile e un fumo che provenivano dai mezzi, finiti in ordine sparso dopo aver abbattuto pezzi di recinzione, paracarri, e paline. Alla prima vista una scena drammatica e raccapricciante».
(re.aostanews.it)
Condividi