Doues: 19enne cade in una scarpata, ora è ricoverato al Parini
Un'immagine di archivio dell'intervento del Soccorso alpino valdostano
CRONACA
di Danila Chenal  
il 02/07/2023

Doues: 19enne cade in una scarpata, ora è ricoverato al Parini

È accaduto nella serata di ieri, sabato 1° luglio

È stato ricoverato il 19enne valdostano caduto in una scarpata a Doues. Il fatto è accaduto poco prima delle 20 sabato 1° luglio. Il giovane era a piedi, a bordo strada con amici quando è caduto in una scarpata per una sessantina di metri.

L’accaduto

Sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino Valdostano con l’elicottero che lo hanno raggiunto e spostato in una zona con meno alberi, per rendere meno rischiosa la verricellata da circa 70 metri.

Da lì, è stato issato a bordo di “Sierra Alfa 1”, per il trasporto in ospedale. Dopo le visite e gli esami di diagnostica in Pronto soccorso, le sue condizioni hanno reso necessario il ricovero.

(re.aostanews.it)

 

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...