Gressan: bancomat fatto saltare con l’esplosivo, ladri fuggiti col bottino
Il bancomat fatto saltare a Gressan
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 19/07/2023

Gressan: bancomat fatto saltare con l’esplosivo, ladri fuggiti col bottino

I malviventi hanno sottratto parte del denaro: indagini in corso

Sono fuggiti con il bottino i ladri che questa notte hanno fatto saltare un bancomat della filiale di Gressan della Bccv. La quantità di denaro sottratta è in via di quantificazione. In base alle prime informazioni, non sarebbero riusciti a sottrarre tutte le banconote.

Bancomat fatto saltare con l’esplosivo

I fatti sono accaduti nella notte tra martedì e mercoledì. Dai primi riscontri, i malviventi avrebbero utilizzato la batteria di un’auto trovata nella zona, una Fiat 500L, per innescare l’esplosione.

L’allarme è stato dato dai residenti nella zona, che hanno avvertito il boato.

Gli accertamenti sono affidati ai Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

Un episodio simile era avvenuto all’inizio di giugno, a Chambave. In quell’occasione, i ladri non erano riusciti a portare via il denaro.

Notizia in aggiornamento

(t.p.)

Un quiz a premi per il pubblico di Non solo Show Cooking
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cooking o al mercato coperto di Campagna Amica di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto entro il 31 agosto.
il 16/07/2025
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cookin...
#Vuol dire Diesis, allo Splendor l’evento finale del progetto per le professioni musicali inclusive
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessibili e inclusive
di Erika David 
il 16/07/2025
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessib...
Imprese: per Confindustria VdA cresce la fiducia, nonostante le tensioni geopolitiche
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turcato: «È la nuova normalità, bisogna continuare a investire per migliorare la qualità»
il 16/07/2025
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turc...