Elezioni comunali: Gaby al voto domenica 12 novembre
Il sindaco di Gaby Francesco Valerio e l'ex sindaco Pierluigi Ropele
Elezioni
di Cinzia Timpano  
il 16/08/2023

Elezioni comunali: Gaby al voto domenica 12 novembre

Per eleggere sindaco, vice sindaco e 9 consiglieri

Elezioni comunali: Gaby al voto domenica 12 novembre.

Il presidente della Regione Renzo Testolin ha firmato il decreto di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni comunali di Gaby che si terranno domenica 12 novembre.

Sindaco, vice sindaco e 9 Consiglieri

I cittadini di Gaby saranno chiamati alle urne per eleggere il sindaco, il vice sindaco e 9 consiglieri che comporranno il nuovo Consiglio comunale.

Nel caso in cui si verifichi che i candidati sindaci ottengano un numero pari di voti, il turno di ballottaggio è in programma domenica 26 novembre.

Francesco Valerio sindaco

Dal mese di novembre 2018, il sindaco di Gaby è Francesco Valerio che risultò il candidato più eletto; suo vice è Massimo Graziano Parisio. 

Nella foto in alto, il passaggio di testimone nel novembre 2018 tra l’ex sindaco Pierluigi Ropele e il sindaco Francesco Valerio.

(re.aostanews.it)

 

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...