Lunedì riparte Allôbus Grand Paradis per Rhêmes e Valsavarenche
ATTUALITA'
di Alessandro Bianchet  
il 06/09/2023

Lunedì riparte Allôbus Grand Paradis per Rhêmes e Valsavarenche

Il servizio di trasporto pubblico a chiamata sostituirà fino al 6 giugno 2024 il trasporto di linea da e per Villeneuve

Riprenderà lunedì 11 settembre Allôbus Grand Paradis.

Il servizio di trasporto pubblico a chiamata riprenderà il suo funzionamento collegando la plaine alle valli di Rhêmes e Valsavarenche.

Riparte Allôbus Grand-Paradis

Insomma, arrivano buone notizie per gli utenti dei mezzi pubblici, che da lunedì 11 settembre potranno nuovamente utilizzare questo tipo di collegamenti da e per Villeneuve.

Dopo la sperimentazione dello scorso anno, avviata nell’ambito della Strategia Aree interne Grand-Paradis, il servizio a chiamata riprenderà il consueto funzionamento da lunedì e fino al 6 giugno 2024.

Gli orari di Allôbus Grand-Paradis

Allôbus Grand-Paradis sarà attivo tutti i giorni feriali.

Dalle 8.30 alle 11.30, le tratte di linea Villeneuve-Valsavarenche (7.45) e Villeneuve-Rhêmes (9.15), ma anche Valsavarenche-Villeneuve (8.30) e Rhêmes-Villeneuve (10.15) saranno sostituite dal servizio Allôbus Grand-Paradis.

Questo effettuerà trenta fermate mantenendo invariato il costo del biglietto rispetto al trasporto di linea.

Per prenotare la corsa è possibile contattare il 339-5443364, dalle 8.30 alle 11.30 e tra le 17 alle 19 nei giorni precedenti la fruizione del servizio e tra le 8.30 e le 9 del giorno stesso.

Il servizio sarà garantito nel limite dei posti disponibili.

(re.aostanews.it)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...