Pugilato: buona la prima di Federica Macrì da professionista
Federica Macrì esulta dopo il verdetto (foto Marco Toma)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/09/2023

Pugilato: buona la prima di Federica Macrì da professionista

La 23enne aostana si è imposta ai punti su Lara Joly, esulta anche Matteo Impieri

Buona la prima di Federica Macrì da professionista. La pugile aostana ha dato spettacolo al PalaMiozzi, vincendo ai punti contro Lara Joly. Grande protagonista anche Matteo Impieri. Il campione di Morgex si è imposto anche lui ai punti il secondo match da pro della carriera.

Buona la prima di Federica Macrì da professionista

Nel palazzetto del capoluogo regionale, davanti a circa 500 persone, Macrì ha gestito bene le 6 riprese. L’allieva di Luca De Carolis ha così conquistato il suo primo match da professionista.

Bene anche Matteo Impieri. Il 28enne rossonero ha fatto sua la sfida contro Manuel Alberti al termine di un match sui 4 round.

Una serata speciale per la Rocky Gym, che è uscita imbattuta da tutti gli incontri.

Tutti i risultati, le foto e le interviste ai protagonisti dell’Aosta Boxing Night saranno pubblicati su Gazzetta Matin di lunedì 25 settembre. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...