Aosta: tra 76 giorni è Natale, torna l’iniziativa di solidarietà ‘Giocattolo sospeso’
La raccolta solidale 'Cancelleria sospesa' prosegue per il periodo natalizio per iniziativa dall'Associazione Quartiere Cogne e della cartolibreria BrivioDue
Aosta: tra 76 giorni è Natale, torna l’iniziativa di solidarietà ‘Giocattolo sospeso’.
È iniziata da qualche giorno la raccolta fondi ‘Giocattolo sospeso’, l’iniziativa promossa dall’Associazione Quartiere Cogne con la cartolibreria BrivioDue di Aosta.
L’iniziativa prosegue idealmente la raccolta solidale ‘Cancelleria sospesa’ che ha doppiato il successo dello scorso anno, consentendo la distribuzioni di buoni per complessivi 1140 euro.
Giocattolo sospeso
Anche l’iniziativa di solidarietà ‘Giocattolo sospeso’ ha l’obiettivo di regalare un dono ai bambini del quartiere Cogne e alle loro famiglie per il prossimo Natale.
I doni di quest’anno saranno articoli di cancelleria e forniture per la scuola.
Come contribuire alla raccolta
Chiunque può contribuire a questa iniziativa, con la cifra che desidera, recandosi alla cartolibreria BrivioDue di corso Lancieri o di piazza Chanoux, ad Aosta, oppure alla sede dell’Associazione Quartiere Cogne, in place Soldats de la Neige.
Nella foto in alto, Rosalia Ventrini, presidente dell’Associazione Quartiere Cogne e Romaine Pernettaz, libraia e titolare di BrivioDue di Aosta.
(re.aostanews.it)