Emma Marrone il 4 novembre lancia la nuova Saison culturelle
Emma Marrone il 4 novembre al Palais
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 19/10/2023

Emma Marrone il 4 novembre lancia la nuova Saison culturelle

Il concerto della cantante salentina è in programma per sabato 4 novembre al Palais Saint-Vincent; lunedì 6 la presentazione della nuova Saison Culturelle 2023/2024

È affidata a Emma Marrone l’apertura della Saison culturelle 2023/2024.

La cantante salentina si esibirà per una pre apertura, organizzata dall’assessorato ai beni culturali, sabato 4 novembre, alle 21, al Palais Saint-Vincent.

Un concerto in cui Emma ripercorrerà i suoi più grandi successi e presenterà il nuovo album, Souvenir, frutto di un anno di lavoro e anticipato dai singoli Iniziamo dalla fine e Mezzo mondo.

Souvenir in da club è il tour con il quale la cantante girerà l’Italia tra novembre e dicembre con 18 concerti in 8 club diversi per presentare l’album.

biglietti (posto unico non numerato a 30 euro), sono in vendita a partire dalle 13.30 di domani, venerdì 20 ottobre sul sito webtic.it a questo link. 

È inoltre possibile acquistare i ticket di ingresso alla biglietteria della Saison Culturelle, al Teatro Splendor, da lunedì a sabato dalle 13.30 alle 18.30.

La nuova Saison culturelle

Ziya Azazi in Dervish in Progress

Il calendario della nuova Saison culturelle, la prima con la nuova gestione Imarts che curerà per la sezione Spectacles tutti gli eventi al Teatro Splendor, sarà presentato con la conferenza spettacolo in programma lunedì 6 novembre, alle 18, al Teatro Splendor.

Ad animare la presentazione, alla quale parteciperanno l’assessore ai beni culturali Jean-Pierre Guichardaz e il direttore artistico della sezione Spectacles Giorgio Gallione, lo spettacolo Dervish in Progress.

Dervish in Progress vede sul palco Ziya Azazi, coreografo e danzatore turco, in una perfomance in cui la danza diventa acrobazia.

I vestiti di scena indossati cambiano forma attraverso rotazioni ipnotiche: non solo costumi ma una vera e propria parte del ballerino.

L’ingresso in sala è previsto dalle 17 alle 18 .

A seguire l’ingresso sarà possibile solo in galleria.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

(re.aostanews.it)

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...
UniVdA: montagna e sport al centro di due nuovi percorsi didattici
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in Sport Studies
il 18/09/2025
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in S...