Iris dei fratelli Cuenaz regina del 7° Confronto Interregionale
Batailles
di Erika David  
il 21/10/2023

È Iris la regina del 7° Confronto Interregionale

La bovina dei frères Cuneaz firma l'albo d'oro; il Combat des Deuxièmes Veaux va a Berlin di Massimiliano Garin

L’arena della Croix Noire ha incoronato questo pomeriggio le prime regine della due giorni di combats.

Iris, dei fratelli Cuneaz di Valpelline, è la regina del 7° Confronto Interregionale con allevatori valdostani, canavesani e delle Valli di Lanzo.

La protetta dei Cuneaz ha superato Baghera di Pierantonio Henchoz, al terzo/quarto posto si piazzano Charmante di Diego Petitjacques e Savana del canavesano Marco Peretto.

A seguire Tormenta della società Lo Tsantì, Ardita di Joël Montrosset, Zara di Davide Volpe (Canavese) e Barletta di Enzo Marcoz.

Il Combat des Deuxièmes Veaux

Berlin di Massimiliano Garin

A firmare la quarta edizione del Combat des Deuxièmes Veaux è Berlin, di Massimiliano Garin di Cogne che ferma in finale Negra di Aurelio Cretier di Saint-Christophe.

Terze-quarte Enfant di Fulvio Follioley di Donnas e Nerveuse di Nello Girod di Fontainemore.

A seguire Rubis di Didier Bieller di Nus, Berlin di Alfredo Girod di Fontainemore, Lionne di Michael Cuaz di Doues e Belfast di Valentino Savioz di Aymavilles.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...