Calcio: P.D.H.A.E. e Aygreville al tappeto, pari con rimpianti per lo Charvensod
Lo Charvensod non ha bucato la porta del Gassino
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/11/2023

Calcio: P.D.H.A.E. e Aygreville al tappeto, pari con rimpianti per lo Charvensod

Fine settimana difficile per le formazioni valdostane in serie D, Eccellenza e Promozione

P.D.H.A.E. e Aygreville al tappeto, pari con rimpianti per lo Charvensod. Non è stato certo un fine settimana fortunato per le tre principali formazioni valdostane.

P.D.H.A.E. e Aygreville al tappeto

Nel girone A di serie D, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è stato travolto 3-0 in casa dall’Asti. I valdostani hanno offerto una pessima prestazione, restando anche in dieci prima dell’intervallo per il rosso a Colombo.

In Eccellenza, l’Aygreville fa risorgere uno Stresa Vergante in crisi nera. I piemontesi passano 3-2 a Villeneuve, scavando il solco decisivo subito dopo l’intervallo.

Pareggio a reti bianche, in Promozione, per lo Charvensod, contro il Gassino Sanraffaele. I gialloblu, pur creando tanto, non sono riusciti a concretizzare.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 novembre nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, tabellini, classifiche, pagelle e interviste ai protagonisti delle gare del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Il Forte di Bard lancia il percorso guidato “La Valle d’Aosta, terra di frontiera e di Resistenza”
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello sterminio nazista.
il 16/01/2026
Il primo appuntamento è programmato per martedì 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto e dello s...
Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...