Confcommercio, Acerbi riconfermata presidente nazionale dei Giovani Librai
Paolo Ambrosini e Clara Acerbi, entrambi riconfermati ai vertici dell'Associazione Librai Italiani e dei Giovani Librai di Confcommercio
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 23/11/2023

Confcommercio, Acerbi riconfermata presidente nazionale dei Giovani Librai

Paolo Ambrosini è stato riconfermato alla presidenza dell'Associazione librai italiani

Confcommercio, Acerbi riconfermata presidente nazionale dei Giovani Librai.

Clara Acerbi, libraia del capoluogo, titolare di À la page è stata riconfermata presidente del gruppo Giovani dell’Associazione Librai Italiani.

Acerbi è presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Valle d’Aosta ed è anche presidente dell’Associazione Librai Italiani di Confcommercio Valle d’Aosta.

Ambrosini ai vertici dell’Ali

Alla presidenza dell’Associazione Librai Italiani è stato confermato Paolo Ambrosini.

La soddisfazione di Clara Acerbi

«Sono felice della mia riconferma, ho già diversi obiettivi e iniziative da portare avanti per poter coinvolgere al meglio i giovani imprenditori valdostani» commenta soddisfatta la riconfermata presidente dei Giovani Librai italiani e dei giovani imprenditori valdostani di Confcommercio Clara Acerbi. 

Insieme a Impresa Cultura Valle d’Aosta

«Ottimo il lavoro portato avanti da Clara – commenta soddisfatto il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta Graziano Dominidiato -.
L’incarico di rilevanza nazionale come coordinatrice dei Giovani libri riconferma il suo talento e le sue capacità sia a livello locale che nazionale.

Ci auguriamo che la riconferma del presidente Ambrosini e il rinnovo dell’incarico di Clara Acerbi siano di buon auspicio per la neonata Impresa Cultura Valle d’Aosta progetto di cui Ali è parte integrante e nel quale la nostra associazione crede fortemente – conclude Dominidiato».

Impresa Cultura Valle d’Aosta è stata presentata un mese fa al castello di Sarre.

Presieduta da Chiara Fabbri, e con il direttivo composto da Clara Acerbi, Salvatore Nasso, Alessandro Stevanon e Federica Michelini, l’associazione raggruppa tutti i soggetti di Confcommercio legati al mondo culturale, con l’obiettivo di implementare eventi e iniziative legate alla cultura che sappiano diventare volàno per il turismo.

Nella foto in alto, Clara Acerbi e Paolo Ambrosini.

(c.t.)

 

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...