L’Ares Sport vince, Céline Dunoyer emoziona: sabato di spettacolo alla Patinoire di Aosta
Gli aostani ribaltano i Valpellice Bulldogs e chiudono la prima fase con 13 vittorie in 14 partite
Sabato di spettacolo alla Patinoire di corso Lancieri ad Aosta. L’Ares Sport vince l’ultima gara della prima fase del campionato di IHL Division I di hockey, strapazzando 8-2 i Valepllice Bulldogs. Le emozioni le regala anche la piccola Céline Dunoyer. La giovanissima valdostana, seconda allo Zecchino d’Oro, incanta i tifosi con la sua Puz Puz Puzzola.
L’Ares Sport vince
Quanto all’aspetto agonistico, la squadra di Luca Giovinazzo chiude la prima fase nel migliore dei modi. Gli aostani centrano la tredicesima vittoria in quattordici giornate.
E dire che le cose non si erano messe bene per i padroni di casa. I torinesi, nei primi 2’40” di gioco, si sono portati sul doppio vantaggio.
Gesumaria, a 5’32”, dimezza lo svantaggio. Dal secondo drittel in poi, la musica cambia completamente. Garau sigla il gol del 2-2 e lancia la goleada. Lo stesso Garau segnerà altre due reti.
La festa viene completata da Caletti, Frei (doppietta) e Mazzocchi.
ARES SPORT: Tura, Montini; Bahar, Tenca, Frei, Caletti, Garau; Gesumaria, De Santi, Mazzocchi, Franchini, Movchan; Eastman, Muià, Gianni, Piccinelli, Sukhytskyi; Crivellari, Torchio, Badoglio, Frachetta, Timpone. Coach: Giovinazzo.
La piccola Céline Dunoyer incanta
Spettacolo nello spettacolo, ecco l’esibizione di Céline Dunoyer (QUI il video). La valdostana regala emozioni al pubblico del Palaghiaccio con la sua Puz Puz Puzzola, con la quale è arrivata seconda allo Zecchino d’Oro.
(t.p.)