Calcio: Aygreville e Charvensod tornano a muovere la classifica
Zaccone blocca la sfera
SPORT
di Thomas Piccot  
il 12/02/2024

Calcio: Aygreville e Charvensod tornano a muovere la classifica

Rossoneri e gialloblu impattano rispettivamente con Lascaris e Lucento

Aygreville e Charvensod tornano a muovere la classifica. Le Aquile e i gialloblu pareggiano, in Eccellenza e Promozione, rispettivamente con Lascaris e Lucento.

Aygreville e Charvensod tornano a muovere la classifica

I rossoneri, nel delicato match di Pianezza, colpiscono un palo con Rosset e costruiscono altre buone occasioni. Il gol, però, non arriva e il punteggio non si schioda dallo 0-0.

Impresa dello Charvensod, che blocca in casa 1-1 la capolista Lucento. La Fermanelli-band va avanti con Orfano e viene raggiunta da D’Agostino.

In Prima categoria, lo scontro diretto in chiave salvezza lancia il Vigliano, corsaro 2-0 al Frand Genisot sull’Aosta Calcio 511.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 gennaio sei pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, pagelle, tabellini, classifiche e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Saint-Pierre: ingresso gratuito al Museo di Scienze Naturali martedì 25 novembre
A partire da domani, venerdì 21 novembre e fino a martedì 25, nella Sala degli Stemmi, saranno proiettati alcuni spot della campagna di sensibilizzazione “Mia fino alla fine” per richiamare l’attenzione sul tema del femminicidio e della violenza di genere
il 20/11/2025
A partire da domani, venerdì 21 novembre e fino a martedì 25, nella Sala degli Stemmi, saranno proiettati alcuni spot della campagna di sensibilizzazi...