CVA, principio d’incendio alla sede di Châtillon, oggi smart working
L'intervento dei Vigili del fuoco nella sede di Cva di Châtillon
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 03/04/2024

CVA, principio d’incendio alla sede di Châtillon, oggi smart working

I locali sono accessibili e agibili; oggi pulizie e aerazione dei locali

CVA, principio d’incendio alla sede di Châtillon, oggi smart working.

Giornata di lavoro da casa oggi, mercoledì 3 aprile, per tutti i dipendenti CVA che lavorano alla sede di via Stazione 31, a Châtillon.

Ieri pomeriggio infatti, intorno alle 15.30, si è verificato un principio di incendio.

Per cause in via di accertamento, da alcuni lavori in corso all’esterno dell’edificio, si è innescato il fuoco che è risalito su una parte della facciata esterna attraverso un condotto tecnico.

L’intervento di vigili del fuoco professionisti e volontari

Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco professionisti dalla caserma di Aosta, aiutati dai vigili volontari locali e le fiamme sono state controllate e spente in tempi brevi.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Châtillon.

Le verifiche hanno certificato l’accessibilità e agibilità dei locali; tuttavia, per consentire le pulizie e l’aerazione dei locali più esposti, l’azienda ha disposto per quest’oggi lo smart working.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...