Aosta: nuove deleghe per l’assessore Samuele Tedesco
L'assessore Samuele Tedesco
comuni
di Cinzia Timpano  
il 13/06/2024

Aosta: nuove deleghe per l’assessore Samuele Tedesco

L'assessore all'Istruzione e Cultura si occuperà anche della Banda musicale e Comunicazione esterna e interna all'ente

Aosta: nuove deleghe per l’assessore Samuele Tedesco.

Attraverso il decreto numero 41, il sindaco di Aosta Gianni Nuti ha integrato le deleghe all’assessore Samuele Tedesco che si occupa di Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Rapporti con l’università.

Le nuove deleghe

Il giovane assessore del capoluogo si occuperà anche di sovrintendere al funzionamento dei servizi e degli uffici, della Banda municipale di Aosta e di Comunicazione interna ed esterna all’ente.

L’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno procedere a rivisitare le deleghe fin qui affidate al Sindaco, per rendere più snella l’attività amministrativa e«considerata le esperienze amministrative acquisite e le specifiche capacità professionali dell’assessore» si legge nella nota del Comune di Aosta.

Le deleghe complete

Da oggi, Samuele Tedesco è assessore all’Istruzione, Cultura, Politiche Giovanili, Rapporti con l’Università. Banda musicale municipale e Comunicazione esterna e interna dell’ente.

Nella foto in alto, l’assessore Samuele Tedesco. 

(re.aostanews.it)

Autonomisti di centro: addio a Pla, sì a un nuovo governo con Uv
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo governo regionale»
di Erika David 
il 04/11/2025
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo g...
40 anni in tribunale a servizio degli altri, in pensione il cancelliere Giovanni Sisto
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo più bello: fare il nonno di Cristiano, Isabella e Ludovico
il 04/11/2025
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo p...