Ruba i soldi in cassa e il portafogli della titolare di un bar a Saint-Vincent e la spintona per scappare: arrestato
La casa circondariale di Brissogne
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 28/06/2024

Ruba i soldi in cassa e il portafogli della titolare di un bar a Saint-Vincent e la spintona per scappare: arrestato

I fatti sono avvenuti ieri nella località termale: l'uomo è stato condotto in carcere

Ha rubato i soldi presenti in cassa e il portafogli della titolare di un bar a Saint-Vincent, per poi spintonarla per guadagnare la fuga. Per queste ragioni un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto e condotto in carcere dai carabinieri. I fatti sono avvenuti ieri, 27 giugno.

Ruba in cassa e spintona la titolare di un bar a Saint-Vincent

Secondo quanto ricostruito, il malintenzionato ha approfittato di un momento in cui la donna si è allontanata dalla cassa. Ha quindi rubato il denaro e il portafoglio, per un valore di circa 1000 euro.

La barista, che si è resa conto del furto, ha provato a bloccarlo. Ne è nata una colluttazione, con l’uomo che l’ha spintonata e si è allontanato dal bar. La fuga è durata poco, perché i militari lo hanno rintracciato e arrestato.

Il pm Francesco Pizzato ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia in carcere.

(t.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...