CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 02/11/2024

Fuori il video dei Negramaro girato su Skyway per lanciare Free Love

La band salentina di Giuliano Sangiorgi ha registrato un video promo sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner in cima a Skyway, a Courmayeur, per Free Love, album in uscita oggi

L’inconfondibile silhouette della terrazza panoramica di Punta Helbronner, ai 3.466 metri di altitudine, su Skyway, a Courmayeur, è il palcoscenico scelto dai Negramaro per il lancio del nuovo album Free Love.

La band salentina di Giuliano Sangiorgi ha pubblicato nei giorni scorsi sui social un piccolo anticipo della traccia che dà il nome all’album in uscita oggi, venerdì 22 novembre.

Free Love

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial)


La band ha annunciato con un post su Instagram l’uscita dell’album, già ordinabile, che sarà «fuori ovunque venerdì 22 novembre».

«Con questo disco rivendichiamo la libertà di amare se stessi e gli altri senza pregiudizi né discriminazioni. Celebriamo la diversità come sinonimo di ricchezza» scrivono i Negramaro.

Dodici tracce con varie collaborazioni.

Giuliano Sangiorgi

Si inizia con Free Love, feat Kaleo, che dà il nome all’album e il cui video, con molta probabilità, è stato girato a Skyway.

A seguire Marziani, Ricominciamo Tutto, Fino al giorno nuovo con Fabri Fibra, Diamanti con Elisa e Jovanotti, Congiunzione astrale con Niccolò Fabi.

Poi ancora Luna piena, Berlino Est, Lente con Aiello, Solo se sbagli con Tiziano Ferro, Esci sole! e la traccia 12 Io direi di sì featuring Malika Ayane.

(e.d.)

 

 

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Zen Circus si esibisce ad Etroubles
il 26/06/2026
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Z...
Arpuilles: petizione contro la torre per le telecomunicazioni, il Comune incontra e rassicura i residenti
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto di realizzazione di una torre per le comunicazioni alta una trentina di metri. Il Comune rassicura sulla vigilanza dell'iter e chiederà ai proponenti soluzioni meno impattanti
il 26/06/2026
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto ...