Charaban: la lunga notte di veillà per i biglietti
Scatta domani mattina la vendita dei biglietti per lo Charaban n.54, il Café du Théâtre rimarrà aperto tutta la notte per accogliere la veillà spontanea
Scatta domani mattina alle 8.30 la vendita dei biglietti dello Charaban n°54, lo storico spettacolo di teatro popolare che torna al Giacosa dal 27 novembre al 1° dicembre.
Ad accogliere la veillà spontanea che ogni anno si crea tra gli appassionatissimi in gara a chi si aggiudicherà i primi biglietti (se ne possono acquistare sempre un massimo di 20 a testa) quest’anno ci sarà nuovamente il Café du Théâtre che ha dato la sua disponibilità a rimanere aperto.
Sicuramente sarà festa stanotte sotto i portici e al Café.
Lo Charaban n°54
Tre gli spettacoli che la compagnia dello Charaban porterà in scena.
Si comincerà con Secour d’urjance scritta da Paola Vuyet, commedia degli equivoci ambientata in pronto soccorso, a seguire Non de bataille “Maigret” di Daniela Piassot, racconto che si svolge in un paesino di montagna alle prese con un personaggio che si sente un grande investigatore.
A chiudere la serata sarà Marcellin, scritta da Paola Vuyet da un’idea di Eleonora Rasetto, che vede un anzianotto involontariamente protagonista durante una rapina in banca.
Le tre pièce saranno intervallate dagli sketch di Michel Celesia, attore e presidente dello Charaban, e Manuel Baravex, gli «Ale Franz dei poveri», scherza Celesia.
Non mancheranno i momenti musicali con il Coro Penne Nere e Le Dzovenno de la Comba, oltre a Les Joueurs du Charaban diretti da Aldo Abena.
Ingresso 12 euro, biglietteria aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 al Giacosa.
Info locharaban.vda.it.
(e.d)