Alessia Gasparella confermata alla presidenza di Aiace VdA
Alessia Gasparella, presidente di Aiace Valle d'Aosta
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 13/12/2024

Alessia Gasparella confermata alla presidenza di Aiace VdA

L'associazione Aiace impegnata nella promozione del cinema punta ancora su Gasparella per proseguire il percorso di crescita

L’associazione Aiace impegnata nella promozione del cinema punta ancora su Alessia Gasparella per proseguire il suo percorso di crescita.

Gasparella è stata confermata alla presidenza do Aiace VdA che ha rinnovato il direttivo per il quadriennio 2024-2028.

Il nuovo direttivo

Confermata la presenza in direttivo anche di Elena Ciofalo, eletta segretaria e tesoriera, con delega alle relazioni extra-regionali.

Sara Colombini è vice presidente, con delega alla comunicazione e alla formazione, i consiglieri sono Giuliana Lombardi, con delega alla vita associativa, Gianluca Gallizioli (divulgazione cinematografica), Nicole Chizzo (inclusività) e Ludovico Franco (attività giovanili).

Il direttivo 2024-2028

«Sono felice di vedere come l’associazione sia cresciuta in pochi anni grazie a persone che hanno deciso di impegnare il proprio talento, il proprio tempo e la propria competenza per un progetto comune» commenta  Alessia Gasparella.

«Sono fiera di ricoprire per un altro mandato la carica di presidente, ruolo che si è dimostrato complesso e sfidante in questi primi quattro anni, ma che mi entusiasma ancora di più soprattutto con questo nuovo direttivo ancora più numeroso ed energico che mi dà grande fiducia».

«Una nuova squadra composta da sensibilità diverse, da background e professionalità sfaccettate, che rappresenta per Aiace VdA una grande opportunità di rafforzamento dell’associazione sul territorio regionale e non solo, nonché di promozione del cinema durante tutto l’anno come strumento di crescita culturale e sociale per noi e per la nostra comunità» conclude la presidente.

(re.aostanews.it)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...