Incendio a Saint-Marcel: abitazione inagibile
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 23/01/2025

Incendio a Saint-Marcel: abitazione inagibile

Nessuna persona è rimasta coinvolta: ad accorgersi del rogo il proprietario

Una abitazione a Saint-Marcel è inagibile in seguito a un incendio divampato questa mattina. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio a Saint-Marcel, abitazione inagibile

Il rogo si è verificato in località Valmeanaz, al confine con Fénis.

Ad accorgersi dell’incendio è stato il proprietario, al rientro da una commissione.

Da una prima ricostruzione, la causa potrebbe essere legata a un problema alle batterie di accumulo dell’impianto fotovoltaico.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme.

L’abitazione risulta inagibile e la famiglia (quattro persone in tutto, di cui due minorenni) ha trovato una sistemazione provvisoria per i prossimi giorni.

L’amministrazione comunale di Saint-Marcel è al lavoro per trovare una soluzione per il tempo necessario ai lavori di ripristino e messa in sicurezza.

(t.p.)

Ciclismo: Giro della Valle, Samuele Privitera grave in ospedale dopo una caduta
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro della Valle e avrebbe sbattuto la testa contro un cancello; ora è ricoverato in gravi condizioni al Parini
il 16/07/2025
Il giovane della Hagens Berman Jayco è caduto da solo nei pressi di Pontey, dopo una quarantina di chilometri nel corso della prima tappa del Giro del...
La gioia di Filippo Agostinacchio: «È una grande emozione vincere a casa mia»
La gioia di Filippo Agostinacchio: «È una grande emozione vincere a casa mia»
Il 22enne della Biesse Carrera Premac racconta l'impresa nella prima tappa del Giro della Valle d'Aosta; Riccardo Moret: «Avevo detto a Filippo di prepararsi bene a questo arrivo, ha dimostrato di avere una grande forza»
il 16/07/2025
Il 22enne della Biesse Carrera Premac racconta l'impresa nella prima tappa del Giro della Valle d'Aosta; Riccardo Moret: «Avevo detto a Filippo di pre...