A Courmayeur si può sciare al sorgere del sole
ATTUALITA', Sci, Turismo
di Erika David  
il 28/01/2025

A Courmayeur si può sciare al sorgere del sole

Si chiama Buongiorno Courmayeur l'iniziativa promossa dalle Funivie per tre domeniche con possibilità di sciare prima dell'apertura degli impianti

Torna anche quest’anno Buongiorno Courmayeur, l’iniziativa di Courmayeur Mont Blanc Funivie che consente di  sciare alle prime luci del sole.

Godersi le piste immacolate, il silenzio della mattina e le prime luci del sole che colorano le montagne, a Courmayeur si può.

Un’esperienza esclusiva riservata a un massimo di 50 persone che acquisteranno l’esperienza (40 euro) in programma per tre domeniche.

Buongiorno Courmayeur

Per partecipare a Buongiorno Courmayeur è necessario acquistare, entro le 12 del sabato precedente, oltre allo skipass giornaliero o stagionale valido, l’iniziativa al costo di 40 euro.

Il ritrovo è fissato alla stazione di partenza della cabinovia di Dolonne, dove esibendo uno skipass valido e la ricevuta d’acquisto on line dell’esperienza, si potrà salire con la telecabina e sciare sul versante Chécrouit fino all’apertura della stazione.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il rimborso è garantito e le persone saranno contattate tramite mail.

Le date in programma

Sarà possibile godersi l’alba sulle piste

  • Domenica 2 febbraio, ore 7.30
  • Domenica 16 febbraio, ore 7.15
  • Domenica 2 marzo, ore 7.00

(re.aostanews.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...