A Courmayeur si può sciare al sorgere del sole
ATTUALITA', Sci, Turismo
di Erika David  
il 28/01/2025

A Courmayeur si può sciare al sorgere del sole

Si chiama Buongiorno Courmayeur l'iniziativa promossa dalle Funivie per tre domeniche con possibilità di sciare prima dell'apertura degli impianti

Torna anche quest’anno Buongiorno Courmayeur, l’iniziativa di Courmayeur Mont Blanc Funivie che consente di  sciare alle prime luci del sole.

Godersi le piste immacolate, il silenzio della mattina e le prime luci del sole che colorano le montagne, a Courmayeur si può.

Un’esperienza esclusiva riservata a un massimo di 50 persone che acquisteranno l’esperienza (40 euro) in programma per tre domeniche.

Buongiorno Courmayeur

Per partecipare a Buongiorno Courmayeur è necessario acquistare, entro le 12 del sabato precedente, oltre allo skipass giornaliero o stagionale valido, l’iniziativa al costo di 40 euro.

Il ritrovo è fissato alla stazione di partenza della cabinovia di Dolonne, dove esibendo uno skipass valido e la ricevuta d’acquisto on line dell’esperienza, si potrà salire con la telecabina e sciare sul versante Chécrouit fino all’apertura della stazione.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il rimborso è garantito e le persone saranno contattate tramite mail.

Le date in programma

Sarà possibile godersi l’alba sulle piste

  • Domenica 2 febbraio, ore 7.30
  • Domenica 16 febbraio, ore 7.15
  • Domenica 2 marzo, ore 7.00

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...