Calcio: l’Aygreville scaccia i fantasmi, Caporetto P.D.H.A.E., Charvensod raggiunto nel finale
Pareggio esterno dello Charvensod
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/02/2025

Calcio: l’Aygreville scaccia i fantasmi, Caporetto P.D.H.A.E., Charvensod raggiunto nel finale

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le valdostane di Eccellenza e Promozione

L’Aygreville batte il Lascaris e scaccia i fantasmi. Caporetto P.D.H.A.E., travolto 7-1 dall’Oleggio. Charvensod raggiunto nel finale dal fanalino di coda Cenisia. Insomma, una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le tre valdostane impegnate in Eccellenza e Promozione.

L’Aygreville scaccia i fantasmi

Ai rossoneri basta un gol in apertura di Mendez per battere il Lascaris e blindare, di fatto, la permanenza in Eccellenza.

Altra domenica da dimenticare per il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu incassano un pesante 7-1 in casa dell’Oleggio. Il gol della bandiera lo ha siglato Chouhani.

Lo Charvensod non va oltre il 2-2 in casa del Cenisia, fanalino di coda del girone B di Promozione. Ai valligiani non bastano Peretti e Yon; i torinesi trovano il pari in pieno recupero.

Finisce 2-2 il derby di Prima categoria tra CGC Aosta e River Plaine.

Su Gazzetta Matin di lunedì 3 febbraio 7 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, foto, classifiche, pagelle, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...