Internazionali BNL d’Italia 2025: edizione da record dentro e fuori dal campo con Peroni Nastro Azzurro
Roma, 20 mag. – Peroni Nastro Azzurro ha fatto il suo ingresso nel mondo del tennis con una presenza di rilievo agli Internazionali BNL d’Italia, uno degli eventi sportivi più seguiti nel mondo.
Per la prima volta partner ufficiale della manifestazione, il brand ha debuttato all’edizione 2025 all’insegna di stile e italianità. Per tutta la durata del torneo, che ha registrato un’affluenza record di quasi 400.000 spettatori, The House of Peroni Nastro Azzurro ha accolto numerosi visitatori, confermando il grande richiamo dell’evento e offrendo al brand l’occasione di interagire con un pubblico ampio e appassionato.
Al centro di questa esperienza, The House of Peroni Nastro Azzurro si è affermata come vero e proprio punto strategico del villaggio sportivo, un luogo immersivo e accogliente dove vivere il tennis godendo di uno spazio ampio e rilassato – per tutta la giornata – e gustare ottimi piatti in abbinamento all’offerta delle diverse referenze di birra del brand: Peroni Nastro Azzurro classica, Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, per rispondere a ogni esigenza e occasione di consumo. Il tutto in un contesto raffinato e ispirato alla bellezza italiana, con una terrazza panoramica brandizzata Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, affacciata sulle piscine dell’area sportiva circostante.
The House of Peroni Nastro Azzurro è stata inoltre il luogo adatto per ospitare numerose attività esclusive che hanno unito sport e intrattenimento. Tra i momenti più apprezzati, le interviste condotte dal content creator e telecronista social Ematoshi che ha dialogato con Sara Errani, celebre tennista italiana. The House of Peroni Nastro Azzurro ha accolto anche volti noti del panorama digital come Luca Campolunghi, ma anche stelle del tennis come Mattia Bellucci e Andrea Vavassori, che – grazie alla collaborazione con Sport e Salute – sono stati protagonisti di speciali meet&greet all’interno dell’area, offrendo al pubblico l’opportunità di vivere momenti di incontro esclusivi.
“Essere partner degli Internazionali BNL d’Italia rappresenta per noi molto più di una semplice sponsorizzazione: è l’occasione per portare i valori di Peroni Nastro Azzurro nel cuore di uno degli eventi sportivi più iconici del Paese, e di rilievo a livello internazionale,” ha dichiarato Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni. “Siamo orgogliosi del successo di questa prima edizione, che ha visto una grande partecipazione del pubblico, una risposta entusiasta alle nostre attivazioni e una forte connessione con il mondo del tennis. The House of Peroni Nastro Azzurro si è affermata come luogo simbolo di eleganza e italianità, confermando la capacità del brand di creare esperienze memorabili e di qualità.”
La partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia segna un nuovo capitolo nel percorso di Peroni Nastro Azzurro che da sempre celebra la passione, l’energia e l’autenticità dello sport e che accompagna tutti gli appassionati nei momenti di condivisione e di convivialità.