Possibile truffa i danni dei cittadini
CRONACA
di Elena Rembado  
il 20/05/2025

Possibile truffa i danni dei cittadini

Sms e messaggi Whatsapp invitano a contattare un numero perché “ci sono informazioni importanti da parte dell’Azienda Usl"

Possibile truffa i danni dei cittadini

L’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Azienda Usl sta ricevendo in questi giorni diverse segnalazioni su una possibile truffa ai danni dei cittadini.

“Informazioni importanti da parte dell’Ausl”, diffidare

Gli utenti segnalano di aver ricevuto sms e messaggi Whatsapp che invitano a contattare un numero perché “ci sono informazioni importanti da parte dell’Azienda Usl”.

“Queste azioni non sono in alcun modo riferibili alle modalità operative dell’Azienda sanitaria e si configurano invece come possibili tentativi di raggiro o di truffa”, si legge in una nota dell’Ausl.

“Si consiglia, come già per eventi analoghi, di prestare la massima attenzione ed eventualmente di segnalare il fatto alle Forze dell’Ordine”.

(re.aostanews.it)

Cinema, 6 giovani valdostani a Bruxelles con il Cactus Film Festival
I ragazzi, Lando Bertuletti, Laurent Favre, Beatrice Lorenzetti, Madeleine Montrosset, Filippo Sapia e Sophie Stevanon, hanno fatto parte della giuria del festival di cinema Filem'On con il programma Erasmus+
di Erika David 
il 06/11/2025
I ragazzi, Lando Bertuletti, Laurent Favre, Beatrice Lorenzetti, Madeleine Montrosset, Filippo Sapia e Sophie Stevanon, hanno fatto parte della giuria...