La Pigiama Run tornerà ad Aosta venerdì 26 settembre
E già possibile iscriversi alla corsa camminata che sostiene i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie
Pigiama Run tornerà ad Aosta venerdì 26 settembre.
A fine settembre torna la Pigiama Run, la corsa camminata solidale organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e che sostiene le famiglie dei piccoli pazienti oncologici.
L’intero ricavato delle quote di iscrizione sarà interamente devoluto a sostegno dei pazienti oncologici valdostani e delle loro famiglie.
Pigiama Run di casa al Parco Puchoz
La corsa in pigiama tornerà venerdì 26 settembre e come per la prima edizione, lo scorso anno, sarà di casa al Parco Puchoz.
Lo scorso anno la ‘prima volta’ della Pigiama Run valdostana fu un successo con 846 pettorali venduti per complessivi 13 mila euro che sono stati destinati ai nostri piccoli pazienti oncologici.
Tanti partecipanti, ma anche gruppi aziendali, colleghi di lavoro e amici che avevano fatto sfoggio di pigiami dai colori sgargianti o coordinati.
La Pigiama Run si tiene in contemporanea in una quarantina di città italiane per sensibilizzare le comunità a sostegno della lotta al cancro infantile, «perchè ci sono bambini che indossano il pigiamino per andare a dormire, la sera, nel conforto delle loro case e altri, e sono tanti, che vivono la loro vita in pigiama in un reparto di ospedale».
Come iscriversi alla corsa-camminata
E già possibile iscriversi La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono testimoniare la propria vicinanza ai bambini ricoverati nei reparti oncologici e alle loro famiglie.
Per iscriversi, www.pigiamarun.it/aosta.
Per gli iscritti, in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggio degli sponsor (fino a esaurimento).
(re.aostanews.it)