150 vini e 28 produttori: Vini in vigna oggi al Castello Gamba di Châtillon
L'ingresso al Parco del Castello Gamba
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 09/08/2025

150 vini e 28 produttori: Vini in vigna oggi al Castello Gamba di Châtillon

Dalle 15 alle 21, il vino si degusta nel parco del castello direttamente con i produttori delle cantine aderenti al Consorzio Vini Valle d'Aosta

150 vini e 28 produttori: Vini in vigna oggi al Castello Gamba di Châtillon.

Oggi, sabato 9 agosto, il vino valdostano si degusta direttamente con i produttori grazie all’appuntamento con Vini in Vigna che quest’anno ha una location d’eccezione: il Castello Gamba di Châtillon.

Dalle 15 alle 21, 150 vini in degustazione

Dalle 15 alle 21 infatti, nel parco del Castello saranno presenti 28 cantine aderenti al Consorzio Vini Valle d’Aosta che offriranno la possibilità di degustare più di 150 vini e assaggiare piatti a prodotti tipici della tradizione.

Si potranno acque acquistare le bottiglie dai vignerons.

Come partecipare

E possibile prenotare on line, al costo di 28 euro a questo link

Al percorso degustativo si può accedere anche senza prenotazione, al costo di 30 euro, comprensivo della visita al Museo di Arte moderna e contemporanea.

Le 28 aziende nel parco del Castello Gamba

Le 28 aziende presenti: Cave des Onze Communes, La Crotta di Vegneron, Cave Mont-Blanc, Cave de Donnas, Grosjean Vins, Institut Agricole Régional, Elio Ottin, Cave Monaja, Lo Triolet, Château Feuillet, Rosset Terroir, La Vrille, Bonin, Maison Albert Vevey, Pellissier, Piero Brunet, Pianta Grossa, Maison Agricole D& D Fleuire, Taema, Feudo di San Maurizio, Laurent Theodule, Cave Gargantua, Betemps Matthieu, CoEnfer, Nadir Cunéaz, Le Grain, Mai Domi, Château Vieux.

(re.aostanews.it)

Nuovo governo, FI: «una svolta di cui la Valle d’Aosta aveva bisogno»
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti e soluzioni a vantaggio dell'intera comunità valdostana
il 05/11/2025
Maggioranza formata in un'ottica di un più stretto raccordo e di una più proficua interlocuzione con il Governo al fine di portare risultati concreti ...