Calcio: l’Aygreville strappa un punto a Settimo, pareggio a reti bianche dello Charvensod
Impatta anche il CGC Aosta, prima sconfitta per il Saint-Christophe
L’Aygreville strappa un punto a Settimo, nella tana della Pro Eureka. Pareggio a reti bianche dello Charvensod, in casa con il Montanaro. Risultato identico per il CGC Aosta, mentre cade il Saint-Christophe. Questi, in sintesi, i risultati del week end delle quattro valdostane di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
L’Aygreville strappa un punto a Settimo
Prezioso pareggio dell’Aygreville, in Eccellenza. I rossoneri tornando dal Guido Sattin con un 3-3 maturato in inferiorità numerica. Per i valdostani, i gol sono realizzati da Dayné, Carpentieri e Sterrantino.
Finisce 0-0 il match del Guido Saba tra Charvensod e Montanaro, in Promozione. I gialloblu ritrovano solidità in difesa, ma non riescono a pungere davanti.
In Prima categoria, discorso analogo per il CGC Aosta. I bianconeri fanno la partita, ma non buttano giù il muro del Cigliano e concludono la sfida sullo 0-0.
Cade l’imbattibilità del Saint-Christophe. Nell’anticipo di sabato, i granata cedono 2-1 in rimonta al Bollengo. Il gol valdostano, nel primo tempo, porta la firma di Girardi.
Su Gazzetta Matin di lunedì 29 settembre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, foto, pagelle e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)