Ciclismo: applausi ai protagonisti di un 2025 con tante soddisfazioni
Il podio del Grand Prix Giovanissimi vinto dai Lupi, davanti a Orange Bike Team e Vtt Arnad
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/10/2025

Ciclismo: applausi ai protagonisti di un 2025 con tante soddisfazioni

A Châtillon la tradizionale festa organizzata dal comitato regionale

Tempo di festa e applausi per il ciclismo rossonero. A Châtillon, all’auditorium della sala conferenze di Cva, è andata in scena ieri pomeriggio la tradizionale festa organizzata dal comitato regionale della Federciclismo. Un momento per ritrovarsi e celebrare i risultati ottenuti.

Applausi ai protagonisti del 2025

«Direi che per noi è stato un anno molto positivo sia sotto il profilo sportivo sia sotto quello di struttura organizzativa», ha rimarcato Mirko Voyat, alla guida del comitato da dicembre 2024.

Diversi i riconoscimenti consegnati. A essere premiati, i più giovani del Grand Prix Giovanissimi, fino ai campioni che si sono distinti in ambito internazionale.

Il servizio completo sulla festa del ciclismo con le foto e i nomi di tutti i premiati sarà pubblicato lunedì 27 ottobre su Gazzetta Matin. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(ma.pra.)

Skyway laboratorio ad alta quota per la durabilità dei materiali a -20°
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atmosferici per tutto l'anno
di Erika David 
il 23/10/2025
L'azienda di vernici per legno Milesi testerà la resistenza dei suoi prodotti sulle panche da esterno di Skyway sottoposte all'azione degli agenti atm...