Aosta, scuola al freddo: studenti a casa
Attivata la "dad" per 10 classi del Liceo Lunguistico Bérard di Aosta
Problemi all’impianto di riscaldamento al Liceo Scientifico e Linguistico Bérard di Aosta e studenti tutti a casa questa mattina.
La Scuola ha attivato la dad (didattica a distanza) per 10 classi del Linguistico, per i prossimi due giorni, così da poter garantire la continuità formativa. Nessu problema, invece, per le classi dello Scientifico. In totale, tra Scientifico e Linguistico, sono 630 gli studenti che frequentano il Liceo Bérard.
Rispetto al “blocco” di due anni, problema tecnico più contenuto. I tecnici, infatti, sono al lavoro da questa mattina per un presunto guasto alla pompa di calore della parte di edificio che ospita le classi del Linguistico.
“Abbiamo attivato la dad per due giorni per garantire al continuità; il problema dovrebbe essere risolto in un paio di giorni”, spiega la dirigente Barbara Buscaglione.
(re.aostanews.it)
