Rocco Schiavone torna ad Aosta,: via ai casting per comparse e piccoli ruoli
Le riprese della settima stagione della fortunata serie TV inizieranno i primi di marzo
Rocco Schiavone torna ad Aosta. Le riprese della nuova stagione, la settima, inizieranno i primi giorni di marzo e la produzione cerca comparse e persone con esperienza di recitazione per piccole parti. Lo comunica Film Commission VdA.
Cross Productions cerca:
- uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, per lavorare come comparse, indicativamente nel periodo dal 2 marzo al 9 maggio 2026. La candidatura potrà essere inviata anche da chi ha già lavorato come comparsa nelle precedenti stagioni.
- uomini e donne di età compresa tra i 18 ai 75 anni, residenti in Valle d’Aosta, con esperienza di recitazione, anche amatoriale/dialettale, che non abbiano ancora preso parte alle precedenti stagioni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Come candidarsi
Per candidarsi occorre compilare il seguente link: https://forms.gle/LUEE3D7K5EyjBKya8.
Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.
Importante: non contattare Film Commission VdA che non si occupa direttamente del casting.
Per ogni informazione scrivere esclusivamente a schiavonecasting@gmail.com
Sotto mentite spoglie
Chi vuole sapere cosa succede ai protagonisti potrà leggere Sotto mentite spoglie, l’ultimo giallo di Antonio Manzini, l’autore da cui è tratta la fortunata serie TV, con Rocco Schiavone (l’attore Marco Giallini) che inizia in una Aosta in pieno clima natalizio, ma con un vicequestore avvolto da un velo di malinconia e ombrosità.
(re.aostanews.it)
