AIL: dog trekking il 12 aprile 2026
Roma, 9 apr. – AIL sezione di Genova Savona Imperia Odv organizza una camminata solidale non competitiva in compagnia dei nostri amici a 4 zampe,per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione a favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari ed in questa edizione per finanziare il rifacimento del Padiglione 6 dell’Ospedale Policlinico San Martino centro di eccellenza in Italia di ematologia e terapie cellulari.
In occasione della Seconda edizione saremo presenti a Genova al Parco del Righi Piazzale dell’elisoccorso con la partecipazione straordinaria di Navid Tarazi di @doggodaiily, il più famoso fotografo di cani dei social con una community di oltre 2,8 milioni di follower, autore del libro: “Posso fare una foto al tuo cane? Storie di amore, resilienza, complicità” edito da Mondadori.
Inoltre saremo a Savona nella Spiaggia del Priamar e a Sanremo con partenza dall’area Parco dei cani in zona San Martino.
In tutte e tre le città partenza ore 10 con possibilità di iscriversi in loco dalle 9.30
