Aosta, supermercato al Quartiere Dora: lenzuolo di protesta di fronte all’area del Pud
Nuova puntata per il famigerato pud che prevede anche la realizzazione di una struttura sanitaria e infrastrutture a servizio
Dopo le proteste della Lega, l’avvio del sondaggio da parte di Confcommercio e le risposte del Comune di Aosta, arriva un’altra puntata per il famigerato Pud del Quartiere Dora, che prevede la realizzazone di un supermercato, una struttura sanitaria e una serie di infrastrutture a servizio.
Supermercato: No cemento, vogliamo il verde
Chiari i messaggi che appaiono sui lenzuoli appesi ai balconi del condominio che si affaccia proprio sull’area verde privata al centro del piano urbanistico di dettaglio, per il quale il Comune ha recentemente approvato una variante di destinazione urbanistica, passando dall’utilizzo residenziale a quello commerciale.
«No cemento!», «Sì al verde», «Parco» sono i chiari messaggi che si leggono sull’edificio.
Ricordiamo che fino al 24 settembre è aperta la finestra per presentare le osservazioni alla variante al Piano regolatore.
Insomma, la questione è ancora agli inizi e gli schieramenti iniziano ad affilare le armi.
(al.bi.)
