Aosta: via Monte Pasubio riaperta, riparazione definitiva nei prossimi mesi
La strada è riaperta dalla tarda mattinata di ieri
Aosta: Via Monte Pasubio riaperta, riparazione definitiva nei prossimi mesi.
La consigliera Lega VdA Sylvie Spirli
Ha riguardato la chiusura, neigiorni scorsi, di un tratto di via Monte Pasubio la domanda d’attualità posta dalla consigliera della Lega Sylvie Spirli in apertura dei lavori del Consiglio comunale di Aosta.
La consigliera della Lega, appreso che la strada è stata riaperta, ha chiesto informazioni sul presunto problema alla rete del teleriscaldamento gestita da Telcha e alle implicazioni ad altri sottoservizi.
Le ha risposto l’assessore Corrado Cometto che già ieri, su Gazzetta Matin, aveva riferito che il problema riguarda una perdita dal Mère des Rives che passa vicino al condominio e non una perdita dell’impianto di teleriscaldamento.
Tolta l’acqua da quella porzione del canale
«E stata temporaneamente tolta l’acqua da quella porzione del canale, per evitare di danneggiare l’immobile e in autunno, dopo la chiusura della stagione irrigua, una ditta specializzata eseguirà l’intervento perchè il canale sia pronto per la prossima stagione irrigua».
(c.t.)
