Roisan, consiglio comunale ai veleni
ARCHIVIO COMUNI
di news il
06/02/2012

Roisan, consiglio comunale ai veleni

Il consigliere di minoranza Lorenzo Rezzaro, del gruppo Pour Roisan-Per Roisan, si dimette e si sfoga per il clima interno al Consiglio «divenuto ormai insostenibile». «Le mie dimissioni erano già maturate negli ultimi consigli comunali dell’anno scorso – ha spiegato Rezzaro – anche perché la maleducazione di alcuni elementi della maggioranza ha radici lontane». A scaldare gli animi è ancora una volta la destinazione d’uso del polo artigianale di Rhins. Non sono bastate le oltre duecento firme raccolte per far tornare l’amministrazione comunale sui suoi passi. Al dimissionario Rezzaro subentrerà Edoardo Pocosgnich. Tutte le ragioni della decisione su Gazzetta Matin in edicola oggi, lunedì 6 febbraio.

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...