Scontro sulle piste: femore rotto, poi muore
CRONACA
di news il
04/03/2012

Scontro sulle piste: femore rotto, poi muore

E’ morto all’ospedale Parini oggi, poco dopo le 15, Elio Fiabane, 49 anni, imprenditore di Gressan che ieri pomeriggio si era infortunato sulle piste da sci, a Pila.
Elitrasportato all’ospedale regionale, gli era stata diagnosticata la frattura del femore, per ridurre la quale era già stato fissato l’intervento per lunedì. Dopo il ricovero in Medicina d’Urgenza Fiabane era stato trasferito nel reparto di Ortopedia; «nella notte un’improvvisa complicanza nel quadro clinico – spiegano dall’azienda Usl – ha portato purtroppo al decesso del paziente».
Quanto all’ipotesi di lesioni non diagnosticate, l’azienda Usl rifiuta «ogni possibile ipotesi del genere; è stato disposto il riscontro autoptico così come è prassi nei casi di morte post traumatica».
(c.t.)

Referendum giustizia, PD: i cittadini chiedono riforme vere e utili
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri costituzionali senza offrire soluzioni concrete ai problemi della giustizia"
il 23/03/2026
Il Partito Democratico valdostano sostiene che "I cittadini e le cittadine hanno respinto un’impostazione che rischiava di indebolire gli equilibri co...
Referendum giustizia: vince il NO
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali
il 23/03/2026
In Italia margine più ampio rispetto all'esito della Valle d'Aosta, dove la forchetta si ferma a poco meno di 4 punti percentuali