Flag football: prima vittoria ufficiale per i Vikingar
SPORT
di news il
16/05/2012

Flag football: prima vittoria ufficiale per i Vikingar

Una vittoria e due sconfitte per i Vikingar Aosta nella prima giornata del LIFF, la Senior League 2012 di flag football. A Ferrara i rossoneri hanno esordito vincendo 21-15 contro le Iene, per poi arrendersi ai Taz (41-8) e ai Leoni (52-12). «Abbiamo pagato dazio all’inesperienza – ha commentato Ugo Diana, vice presidente e linebacker aostano -. Siamo comunque soddisfatti, perché i ragazzi si sono comportati bene. Questo campionato ci serve per fare esperienza e abbiamo grandi margini di miglioramento».
VIKINGA AOSTA: Didier Chenal (corner back), Andrea Di Francesco (linebacker), Ugo Diana (linebacker), Roberto Faustinelli (wide receiver e safety), Salvatores Flores (center), Claudio Meggiolaro (runner, wide receiver e linebacker), Alexandru Nicu (runner e linebacker), Alessio Perotti-Nigra (quarterback).
(d.p.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...