Pubblicato il

Neffa tra i big della musica per Estate al Forte

Neffa tra i big della musica per Estate al Forte

Il cantautore italiano si esibirà il 26 luglio, a settembre la prima edizione di Napoleonica

Fotografia, musica, sport e rievocazioni storiche sono gli ingredienti dell’Estate al Forte 2013.
Si comincia il 16 giugno con la conferenza del medico psicoterapeuta Raffaele Morelli “Il nostro lato oscuro”, il 21 giugno sarà inaugurata la mostra-evento fotografica Magnum Contact Sheets.
A luglio spazio alla musica con le musiche bretoni e le danze irlandesi che domenica7 luglio chiuderanno Celtica, dal 19 al 21 torna Musicastelle in blue con Marcus Miller, Sarah-Jane Morris e Branford Marsalis. Venerdì 26 luglio spazio a un big della musica pop italiana, Neffa in tour con l’ultimo album in uscita a maggio, anticipato dal singolo “Molto calmo”.
Ad agosto prima edizione del MonterosaWalserUltraTrail il 3 agosto, mentre domenica torna il Forte di Bard Boulder Contest a Gressoney-La-Trinité. Sabato 10 agosto è inoltre in programma la Notte Bianca con spazi espositivi aperti fino a tardi. Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre debutterà Napoleonica, rievocazione storica del passaggio di Napoleone Bonaparte e dell’assedio del maggio 1800 con allestimenti d’epoca e scene di battaglia.
Pronto un calendario speciale per l’intrattenimento dei più piccoli, Estate in famiglia: sabato 13 luglio animazione con Legningegno, giochi di società giganti, il 27 luglio e il 10 agosto laboratorio didattico “Saliamo in montagna”.
Ulteriori informazioni sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 maggio
(re.vdanews)

Condividi

ULTIME NEWS
Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»

Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»


Lo precisa il candidato della lista 'Pour l'Autonomie - Per l'Autonomia' dopo che la Commissione...

Pubblicato da il