Pubblicato il

Capodanno Rai: la diretta da Courmayeur con collegamenti dal Saint-Vincent Resort & Casinò

Capodanno Rai: la diretta da Courmayeur con collegamenti dal Saint-Vincent Resort & Casinò

Martedì 31 dicembre, per la terza volta, la Valle d'Aosta farà da cornice alla trasmissione Rai 'L'anno che verrà' condotta dal Forum Sport Center da Carlo Conti

La Valle d’Aosta sarà ancora una volta protagonista per la trasmissione Rai ‘L’anno che verrà’, che in un mix di intrattenimento e musica, condurrà spettatori e telespettatori al countdown per salutare l’arrivo del 2014. La trasmissione sarà ancora una volta condotta da Carlo Conti, volto di punta di Rai 1 grazie agli show ‘L’Eredità’ e ‘Tale e quale show’ e sarà trasmessa in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur. I riflettori si accenderanno anche al Centro Congressi Billia del Saint Vincent Resort & Casinò, con collegamenti in diretta, spettacoli dal vivo, musica, comicità e divertimento. Ospiti nazionali e internazionali si alterneranno sul palco, per festeggiare insieme al pubblico l’arrivo del nuovo anno.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita; per assistere alla serata di martedì 31 dicembre, a Courmayeur oppure a Saint-Vincent è necessario prenotare. Per ragioni di sicurezza non sono ammessi bambini di età inferiore a 12 anni. E’ necessario compilare la scheda di prenotazione che si può scaricare dal sito www.regione.vda.it oppure www.lovevda.it e inviarla all’indirizzo [email protected]; essa sarà presa in considerazione esclusivamente se contenente i dati richiesti e per un numero massimo di 4 persone. La richiesta di partecipazione impegna chi la presenta, quindi è necessario essere sicuri del fatto che si può partecipare. L’Office Régional du Tourisme invierà una mail a conferma della prenotazione. Dal 29 dicembre e entro lunedì 30, all’Office di Tourisme di Aosta in via Porta Praetoria o all’Office di Courmayeur è necessario ritirare i biglietti mentre chi parteciperà alla serata al Billia dovrà ritirare il biglietto all’Office du Tourisme di Saint-Vincent.
Gli orari di apertura degli Offices du Tourisme per il ritiro biglietti (solo in seguito a conferma ricevuta): Office du Tourisme di Aosta Porta Pretoria: tutti i giorni 9-19; Office du Tourisme di Courmayeur: tutti i giorni 9-13/14-19; Office du Tourisme di Saint Vincent:tutti i giorni 9-12.30/15-18.30. Coloro che non avranno ritirato i propri biglietti entro il 30 dicembre avranno perso il diritto di riceverlo, e il 31 dicembre si procederà alla consegna dei biglietti non ritirati a coloro che saranno in lista di attesa. Per ulteriori informazioni è stato istituito un numero di telefono dedicato: dell’Office Régional du Tourisme: 366-9087056 (orario di risposta dalle 10 alle 12)a partire da lunedì 16 dicembre.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Condividi

Piscina Les Iles, a Brissogne sette giorni su sette relax e divertimento assicurati

Piscina Les Iles, a Brissogne sette giorni su sette relax e divertimento assicurati


Aperto dalle 10 alle 20, l'impianto è immerso nella natura...

Pubblicato da il