Pubblicato il

Calcio: l’Aygreville perde Baldi per tutta la stagione

Calcio: l’Aygreville perde Baldi per tutta la stagione

Gli esami clinici hanno confermato la rottura del crociato del ginocchio destro; il DS Simone Zoppo: «Non torneremo subito sul mercato»

La notizia era nell’aria da domenica, ma adesso c’è anche la conferma dei medici. La stagione di Matteo Baldi (nella foto di Alessandro Rossi mentre viene portato fuori dal campo), fiore all’occhiello della campagna acquisti dell’Aygreville, è già conclusa. L’attaccante ex St-Chri VdA e Sporting Bellinzago si è rotto il legamento crociato e il menisco del ginocchio destro nell’infortunio occorsogli a 4′ dal riposo della prima di campionato contro il Volpiano. A confermarlo sono stati gli esami ai quali si è sottoposto ieri il giocatore eporediese. «Per noi è una grossa tegola – ammette il direttore sportivo dell’Aygreville Simone Zoppo -. Su Matteo avevamo puntato molto in sede di programmazione di questa stagione e lui aveva iniziato molto bene la sua annata in rossonero. In questo momento non torneremo sul mercato, anche perché di giocatori che fanno al caso nostro non ce ne sono. Se qualcosa si presenterà, la valuteremo o, se no, ne riparleremo durante il mercato invernale».
Nella trasferta di domani sul terreno della Virtus Verbania mancheranno ancora André Cunéaz, che potrebbe essere pronto per domenica 13 settembre, e Alex Noro, che solo martedì potrebbe rientrare in gruppo e il cui recupero dovrebbe essere completato nel giro di quindici-venti giorni.
(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS