Show di Umberto Smaila per inaugurare Saulle Re
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 08/11/2019

Show di Umberto Smaila per inaugurare Saulle Re

Il noto showman si esibisce venerdì 8 novembre al rinnovato ristorante pizzeria di Quart, già Anema e Core

Uno show di Umberto Smaila per inaugurare la nuova veste del ristorante pizzeria Anema e Core di Quart. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 8 novembre.

Il locale di regione Amérique si amplia e diventa Saulle Re. E strizza l’occhio non solo alla Valle d’Aosta, dove è una realtà da diversi anni, ma ancheguarda a Londra e Parigi.

Una tradizione che si tramanda da padre in figlio da quattro generazioni: a guidare i piazzaioli oggi c’è Maurizio Saulle.

Il locale si è dotato di una nuova sala che può ospitare altre 200 persone e che si aggiungono agli oltre 100 coperti attuali.

«Niente più persone respinte perché il locale è pieno – promette Maurizio Saulle -, ma tanto spazio per tutti e un’accoglienza come in famiglia, con una saletta per i bimbi, un ampio parcheggio, Wifi gratuito e televisore senza contare lo show dei pizzaioli in diretta».

A inaugurare la nuova era arriva, venerdì 8, un ospite d’eccezione: Umberto Smaila che si esibirà dopo cena.

Il popolare attore, cabarettista e musicista ha affidato a un video il suo messaggio per i fans, impazienti di incontrarlo. «Sarò lì con mio figlio Rudy. Canteremo e ci divertiremo come sempre succede nelle mie serate; mangeremo anche qualcosa di buono e berremo, speriamo, anche qualcosa di altrettanto buono».

Per partecipare è necessario affrettarsi e prenotarsi allo 0165 765488.

Andare a mangiare da Saulle Re sarà anche l’occasione per provare la cucina del nuovo chef, Giuliano Donatantonio, che proporrà non solo i piatti della tradizione napoletana, ma strizzerà l’occhio anche alle cucine valdostana, nazionale ed internazionale.

(da.ch.)

Rifiuti, sciopero: Aprica non garantisce il servizio regolare per il 10 dicembre
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e consiglia «evitate l'esposizione dei con tenitori e verificate che i contenitori stradali non siano pieni»
di Erika David 
il 09/12/2025
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e...