Biathlon: quattro giovani rossoneri ai Mondiali Junior
Samuela Comola, Didier Bionaz, Beatrice e Martina Trabucchi prenderanno parte alla rassegna iridata di Lenzerheide
Quattro giovani rossoneri ai Mondiali Junior di biathlon. Il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha firmato oggi la delibera con le convocazioni. Sedici atleti azzurri prenderanno parte alla rassegna iridata di Lenzerheide. Il Centro Sportivo Esercito di Courmayeur porterà in Svizzera sette suoi portacolori.
Quattro giovani rossoneri ai Mondiali Junior
Le alpine Samuela Comola e Beatrice Trabucchi rappresenteranno la Valle d’Aosta nelle gare Junior. Martina Trabucchi del Brusson prenderà invece parte alle prove della categoria Giovani. Tra i maschi, l’unico valdostano convocato è lo Junior Didier Bionaz del Centro Sportivo Esercito.
Il programma dei Mondiali Junior di Lenzerheide
La rassegna iridata comincerà domenica 26 gennaio con l’individuale Giovani (alle 11 i maschi, alle 14 le femmine). Lunedì 27, alle stesse ore, ci saranno le gare Junior, seguite, il giorno successivo, dalle staffette Giovani (alle 11 la 3×7.5 km maschile, alle 14 la 3×6 km femminile). Mercoledì 29 spazio alle staffette Junior con il medesimo ordine del giorno precedente. Venerdì 31 e sabato 1° febbraio andranno in scena le sprint (prima quella Giovani, poi quella Junior). Domenica 2, infine, la conclusione con le gare a inseguimento (alle 11 e alle 12 quelle Giovani, alle 14.15 e alle 15.20 quelle Junior).
(d.p.)